VOGLIA DI PROTEZIONE. MA FATTA APPOSTA PER ME

2 FEBBRAIO 2021

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 Il livello dei servizi digitali garantito dalle Big Tech è ormai uno standard per i clienti. Il settore della Bancassicurazione deve saper rispondere puntando massicciamente sulle nuove tecnologie. Non come fine, ma come strumento per offrire una relazione personalizzata, smart e di qualità. Anche da remoto, sia nelle attività di contatto e consulenza che nel post-vendita.

Nella puntata si parlerà di:

  • Digitalizzare l’operatività e i processi dei canali fisici: dalle attività commerciali e di contatto con il cliente al supporto post-vendita
  • Competenze digitali: colmare i gap tra le generazioni e i diversi target per non lasciare nessuno indietro
  • Cogliere appieno le opportunità dei canali diretti e dell’evoluzione tecnologica per una consulenza personalizzata con i clienti
  • Assistere la clientela da remoto: tecnologie a supporto del video-consulto e della telemedicina
  • Sviluppare collaborazioni con le Insurtech per cambiare il modello relazionale

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Ore 9.50 - 10.00
Apertura collegamento

Ore 10.00 
Inizio Puntata

Moderano
Daniela Vitolo, Ufficio Studi ABI
Stella Aiello, Responsabile Servizio Distribuzione ANIA

Intervengono
Fabio Carniol, General Manager Helvetia Italia Assicurazioni e Helvetia Vita

Pier Giorgio Costantini, Direttore Commerciale e Marketing Eurovita 

Ines Curella, Amministratore Delegato Banca Popolare S. Angelo

Mario Guarnone, Responsabile Distribuzione Aviva

Marco Mazzucco, Direttore Generale Blue Assistance

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Ore 12.00 
Chiusura Puntata

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Partner della Puntata: