VOGLIA DI PROTEZIONE. MA FATTA APPOSTA PER ME
2 FEBBRAIO 2021
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Il livello dei servizi digitali garantito dalle Big Tech è ormai uno standard per i clienti. Il settore della Bancassicurazione deve saper rispondere puntando massicciamente sulle nuove tecnologie. Non come fine, ma come strumento per offrire una relazione personalizzata, smart e di qualità. Anche da remoto, sia nelle attività di contatto e consulenza che nel post-vendita.
Tra i temi trattati:
- Innovare nella protezione: ecosistemi e digitalizzazione
- Digitalizzare l’operatività e i processi dei canali fisici: dalle attività commerciali e di contatto con il cliente al supporto post-vendita
- Competenze digitali: colmare i gap tra le generazioni e i diversi target per non lasciare nessuno indietro
- Cogliere appieno le opportunità dei canali diretti e dell’evoluzione tecnologica per una consulenza personalizzata con i clienti
- La multicanalità e il servizio al cliente a 360°: il ruolo per le reti fisiche
- Assistere la clientela da remoto: tecnologie a supporto del video-consulto e della telemedicina
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Ore 9.50 - 10.00
Apertura collegamento
Ore 10.00
Inizio Puntata
Moderano
Daniela Vitolo, Ufficio Studi ABI
Stella Aiello, Responsabile Servizio Distribuzione ANIA
Intervengono
Fabio Carniol, General Manager Helvetia Italia Assicurazioni e Helvetia Vita
Pier Giorgio Costantini, Direttore Commerciale e Marketing Eurovita
Ines Curella, Amministratore Delegato Banca Popolare S. Angelo
Mario Guarnone, Responsabile Distribuzione Aviva
Marco Mazzucco, Direttore Generale Blue Assistance
Laura Piatti, Direttore Generale Intesa Sanpaolo Agents4You
Ore 12.30
Chiusura Puntata
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Partner della Puntata: