29/09/2022
14:00
- 17:00
SESSIONE PLENARIA DI CHIUSURA - STRATEGIE DISTRIBUTIVE: INNOVAZIONE E PERSONALIZZAZIONE DELLE ESPERIENZE
Moderatore
Stella Aiello
Responsabile Servizio Distribuzione ANIA
Daniela Vitolo
Ufficio Studi ABI
TEMI TRATTATI:
-
Puntare sulla customer experience ibrida (digitale + fisica), coniugando la semplicità del digitale e la consulenza personalizzata del canale fisico
-
Web versus mobile: le preferenze di interazione e acquisto della clientela
-
Advanced analytics e assicurazioni: generare valore lungo tutto il processo, dalla personalizzazione del prodotto alla gestione operativa
-
Prodotti verticali e specializzati vs prodotti modulari e ampi: quali soluzioni sono più efficaci nell’interazione tra cliente e intermediario?
-
Le potenzialità del cross‐selling: intercettare i giusti “momenti” di interazione con il cliente
-
I dati al servizio di crescita profittevole ed eccellenza tecnica: usare dati interni ed esterni per evolvere le politiche di prezzo e sottoscrizione
Partecipa alla conferenza