FRANCESCO GOLDONI
Doxee Product Manager Document Experience
Da sempre appassionato di marketing, processi e sinergie ha conseguito una Laurea Magistrale in Analisi dei Conflitti presso l’Università di Modena e Reggio Emila ed un master in Marketing Digitale presso “Il Sole 24 ore Business School”, oltre a numerose certificazioni rilasciate dalle più rilevanti Università in ambito product management, analisi e comprensione dei dati, leadership e vendite.
Attualmente ricopre il ruolo di Global Product Manager presso l’azienda informatica Doxee. Nei suoi 13 anni di carriera, vanta esperienza non solo nel settore del digital, ma anche nei settori Engineering e nella Fashion Industry. Ha lavorato per aziende come Max Mara, Giorgio Armani, Wamgroup e TeamSystem. Inoltre, ha esperienza in ambito internazionale in quanto, ha da sempre seguito progetti di internazionalizzazione oltre ad una permanenza di due anni in UK e Australia.
Ha preso parte, anche, allo sviluppo e creazione di diversi progetti, sempre a sfondo internazionale, ed è stato membro di diverse associazioni inerenti allo sviluppo dei servizi e prodotti seguiti in ambito digitale.
Conferenze edizioni passate
Data | Conferenza |
---|---|
29-09-2022 alle 14:00 | SESSIONE PLENARIA DI CHIUSURA - STRATEGIE DISTRIBUTIVE: INNOVAZIONE E PERSONALIZZAZIONE DELLE ESPERIENZE |