L’emergenza Covid-19 ha avuto e continua ad avere un impatto rilevante su comportamenti e consumi degli italiani, destinato a durare nel tempo, anche dopo la fine della pandemia. In questi mesi di distanziamento e di lockdown abbiamo capito ancora di più il valore e le potenzialità della tecnologia.

Abbiamo imparato a lavorare efficacemente da remoto, a informarci e formarci online, a fare acquisti sul web, anche per la spesa quotidiana, a gestire le nostre finanze a distanza, a restare connessi con amici e parenti. Abitudini e soluzioni che ogni giorno che passa viviamo sempre più come il “new normal”. 

Bancassicurazione non si è concluso il 25 settembre con la seconda giornata del convegno annuale, ma prosegue con un appuntamento live per approfondire insieme a tutta la community alcuni temi centrali per lo sviluppo del settore.

2 FEBBRAIO PUNTATA 1 - VOGLIA DI PROTEZIONE. MA FATTA APPOSTA PER ME

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Il livello dei servizi digitali garantito dalle Big Tech è ormai uno standard per i clienti. Il settore della Bancassicurazione deve saper rispondere puntando massicciamente sulle nuove tecnologie. Non come fine, ma come strumento per offrire una relazione personalizzata, smart e di qualità. Anche da remoto, sia nelle attività di contatto e consulenza che nel post-vendita.

Tra i temi di questa puntata: